Nvidia cessa la produzione di 3D Vision  

Molte case produttrici di TV quando hanno deciso che il 3D non era più un mercato soddisfacente hanno semplicemente interrotto la produzione, hanno smesso di rifornire i negozi di televisori 3D con il proprio marchio.

Nvidia, nota produttrice di schede grafiche per computer, invece ha abbandonato le schede grafiche 3D con un comunicato.

3D Vision è il brand con cui puntava a standardizzare la visione tridimensionale sugli schermi dei computer per film e giochi in 3D.

La casa americana con una nota venerdì 08 marzo 2019 ha comunicato che non supporterà più il suo prodotto 3D. Bisogna dargli atto che è stata l’ultima tra le grandi aziende ad arrendersi e perlomeno lo ha fatto chiaramente, senza inganni ai suoi clienti.

Il comunicato NVIDIA sul 3D

nvidia 3d vision

Following the posting of the final driver from Release 418 in April 2019, GeForce Game Ready Drivers will no longer support NVIDIA 3D Vision. The NVIDIA support team will continue to address critical driver issues for 3D Vision in Release 418 through April, 2020. Those looking to utilize 3D Vision can remain on a Release 418 driver.

Our software that enables the use of 3D gaming with 3D TVs, 3DTV Play, is now included for free in Release 418. It is no longer available as a standalone download. Our 3D Vision Video Player will continue to be offered as a standalone download, for free, until the end of 2019.

Il comunicato NVIDIA tradotto in italiano

Dopo la pubblicazione del driver finale della Release 418 nell’aprile 2019, i driver GeForce Game Ready non supporteranno più NVIDIA 3D Vision. Il team di supporto NVIDIA continuerà a risolvere i problemi di driver critici per 3D Vision nella versione 418 fino ad aprile 2020.

Coloro che desiderano utilizzare 3D Vision possono rimanere su un driver della versione 418. Il software che consente l’utilizzo di giochi 3D con TV 3D, 3DTV Play, è ora incluso gratuitamente nella Release 418. Non è più disponibile come download indipendente. Il nostro 3D Vision Video Player continuerà ad essere offerto come download indipendente, gratuitamente, fino alla fine del 2019.

Nvidia cessa la produzione di 3D Vision ultima modifica: 2019-04-13T09:32:08+02:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on Aprile 13th, 2019 # Filed under game 3D # No Comment #

Leave a Reply

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it Informazioni sui Cookies Informazioni sulla Privacy Policy