Anche Sky Italia inizia le sperimentazioni 3D

Chi è abbonato a Sky Italia in questi ultimi tempi si è sentito un po’ il fratello povero.

Si perchè se è vero che Sky annunciava i mondiali di calcio in 3D per tutti i suoi abbonati, in realtà si parlava di Sky nel Regno Unito, dove la sperimentazione era partita da tempo.

Sky Italia arriva sempre un po’ dopo. E’ già successo con il MySky e con l’HD.

Ma pare che Murdock si sia stufato di avere una parte del suo immenso apparato mediatico che segue a fatica ed abbia imposto a Sky Italia di accellerare con le sperimentazioni per arrivare al più presto ad un canale HD + 3D  anche per gli abbonati italiani .

Sperando che accada presto, quando inizieranno le trasmissioni 3D di Sky, i nostri attuali decoder HD andranno benissimo. In più ci sarà bisogno di un televisore 3d compatibile.

Se le procedure saranno le stesse che in Inghilterrà sarà necessario chiamare il servizio clienti per farsi attivare il canale dimostrativo 3d, fornendo anche i dati del nostro televisore.

Sui canali 3D saranno disponibili tutte le normali funzioni di Sky, quindi per esempio sarà possibile registrare con il MySky o mettere in pausa.

Quando si passerà dal canale dimostrativo ai canali 3D veri e propri, con proprie trasmissioni dedicate, ci sarà da valutare il costo del pacchetto, non ancora stabilito, ma che si annuncia costoso.

Anche Sky Italia inizia le sperimentazioni 3D ultima modifica: 2010-07-01T14:51:07+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Offerte Unieuro televisori 3D
Next post Le ovvietà che possono fermare il 3D