Gioca a The Witcher 2 in 3D: l’occorrente lo regala Nvidia

the witcher 2 in 3D La televisione non è il solo modo per godere di filmati 3D a casa propria. Anzi forse più che i tv 3D stanno riscuotendo maggiore successo i videogiochi in modalità 3D .

Ne sono usciti già molti con questa funzione avanzata, specialmente per PS3 e XBOX360, ma stanno iniziando ad arrivare anche i giochi per PC in 3D soprattutto grazie a schede grafiche dalle prestazioni studiate per il 3D come la NVIDIA GeForce GTX 590.

In occasione dell’uscita di The Witcher 2, 4 anni dopo la prima versione, Nvidia promuove un contest semplice semplice.

Basta recarsi alla pagina  ufficiale del contest The Witcher 2 e riempire il form con nome, email e data di nascita.  Per quanto le istruzioni siano veramente scarne mi sembra di capire che per partecipare al contest non è necessario iscriversi alla newsletter.

La partecipazione al concorso termina il 30/06/2011 ed in premio c’è un bellissimo monitor ACER da 24″ 3D, una scheda NVIDIA GeForce GTX 590 ed il kit 3D costituito dagli occhialini attivi.

NVIDIA® GeForce® GTX 590 è una potente scheda grafica DirectX 11 con due GPU GTX 500 da 512 core e uno speciale dispositivo di raffreddamento a vapor chamber. GeForce GTX 590 è ideale per i videogiochi 3D con le sue tre uscite DVI dual link  che permettono di giocare in modo panoramico su tre schermi da 1080p in 3D stereoscopico .

Gioca a The Witcher 2 in 3D: l’occorrente lo regala Nvidia ultima modifica: 2011-05-23T18:55:21+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Samsung lancia un nuovo avviso per la tv 3D ed i bambini
Next post Roland Garros 2011 in 3D