Il televisore 3D più economico è un Samsung

LCD LE46C750 - 3D

Il televisore 3D più economico è un Samsung LCD LE46C750 – 3D in vendita su Pixmania.it .

Dotato del potente processore d’immagine 3D HyperReal Engine, il televisore LCD LE46C750 di Samsung offre una visualizzazione in rilievo mozzafiato .

Con una risoluzione HDTV 1080p e una frequenza Motion Plus 200Hz, il televisore LE-46C750 offre un’immagine alta risoluzione nitida e fluida. Le immagini dei film e degli eventi sportivi beneficiano di tutte le tecnologie più evolute Samsung, come il sublimatore dei colori e l’Ultra Clear Panel.

Anche la qualità audio è ottimale : il LE46-C750 è dotato del trattamento SRS TheaterSound e del suono spaziale Dolby Digital Plus. Con una connettività completa e funzionale, mette a disposizione 4 prese HDMi e 2 porte USB 2.0 .

Compatibile WiFi (con dongle in opzione), il TV LE46 C750 integra una porta Ethernet RJ45 per beneficiare della funzione Internet@TV. I contenuti interattivi on line sono accessibili con un solo clic per un divertimento illimitato !

Con i modi BD Wise e DLNA, questo televisore della serie C750 di Samsung comunica direttamente con tutti gli apparecchi audio/video di qualsiasi installazione Home Theater domestica.

Per fruire della tecnologia 3D di questo televisore sono forniti un paio di occhiali 3D in bundle.

Il televisore 3D più economico è un Samsung ultima modifica: 2011-04-29T17:52:28+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post La beatificazione di Giovanni Paolo II ripresa in 3D
Next post Nuovi canali 3D nascono