ed altre tecnologie per il divertimento a casa

Le vostre foto sul televisore in 3D  

app android per vedere le foto sul televisore in 3D

Finalmente si potrà sfruttare un po’ di più l’acquisto del nuovo televisore 3D. Se i film in 3d non sono abbastanza e costa anche caro comprare sempre nuovi blu.ray adesso il televisore 3D torna utile anche per vedere le foto in tre dimensioni.

DDD lancia l’app TriDef 3D Gallery per tablet 3D, smartphone e TV su Google Play.

TriDef 3D Gallery permette agli utenti di visualizzare video e foto 2D e 3D in 3D sui televisori 3D, smartphone e tablet.

Video 2D e foto vengono automaticamente convertiti per la visualizzazione 3D su dispositivi 3D. Anche gli utenti con smartphone e tablet 2D possono visualizzare video e foto tridimensionali su un TV 3D collegando il dispositivo a un televisore 3D.

L’app è supportata su quasi tutti i dispositivi Android 4.2 (Jelly Bean o più recente) inclusi ad esempio il Galaxy S3/S4/S5 Samsung, HTC One (M7/M8), Nexus 4/5/7/10, Motorola Moto X, Sony Xperia Z/Z1/Z2, LG G2 e la maggior parte degli altri telefoni / tablet rilasciato dal 2012.

TriDef 3D Gallery è ora disponibile come download gratuito per i dispositivi Android dal Play Store di Google e dalla pagina ufficiale  http://tridef.com/gallery.

La versione gratuita permette di elaborare solo  12 elementi per cartella .

Chris Yewdall, Amministratore Delegato di DDD, ha detto:

Mentre la maggior parte dei dispositivi mobili sono ancora in 2D, ci sono altri milioni di televisori 3D nelle case ogni mese. Siamo entusiasti di offrire ai proprietari di TV 3D la possibilità di godere dei loro video e foto in 3D collegando i loro tablet e smartphone Android per la TV 3D. “

Per vedere le tue foto in 3D collega il telefono / tablet al televisore in modalità wireless utilizzando Miracast, o utilizzando una uscita HDMI . TriDef 3D Gallery elaborerà l’uscita delle immagini in 3D Side by Side sul televisore. Premere il tasto 3D del televisore, selezionare l’opzione Side by Side e mettere gli occhiali 3D!

I formati di foto supportati sono JPG, PNG, MPO e JPS. Il supporto dei files video dipende dal dispositivo, ma sono supportati la maggior parte dei file MP4.


Le vostre foto sul televisore in 3D ultima modifica: 2014-05-18T18:26:02+02:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on Maggio 18th, 2014 # Filed under accessori 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it Informazioni sui Cookies Informazioni sulla Privacy Policy