Roland Garros in 3D

Vi piace il tennis ? tra poco sarà possibile vederlo  “… Come se fossi sul campo centrale …”. Questa è la promessa di Orange ai francesi .

Dal 23 maggio fino al 6 giugno 2010, le trasmissioni Orange trasmetteranno  per la prima volta tutte le partite del campo centrale del Roland Garros in 3D e in diretta sul canale 33 della TV di Orange.

Naturalmente si deve essere dotati di uno schermo 3D e occhiali speciali.  Orange offre sul canale 33 del bouquet “Orange TV” la trasmissione di 50 partite durante l’evento del Roland-Garros.  Partner di Orange è Panasonic che sfrutterà  questo evento per promuovere la sua ultima  TV 3D al plasma Viera.
Tutti i clienti Orange TV  via fibra e coloro che sono idonei all’ HD via ADSL possono godere di questo servizio.
Si selezionerà il canale 33, canale dedicato a eventi speciali 3D.  Questo canale consente di accedere a contenuti 3D e video on demand 3D (sintesi delle partite del giorno).  Il servizio di TV 3D sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo per l’abbonato.


Roland Garros in 3D ultima modifica: 2010-05-28T10:56:46+02:00 da Redazione

One thought on “Roland Garros in 3D

  1. Ho visto la finale al cinema e non sono rimasto molto soddisfatto.

    Specialmente non ho visto molto valore aggiunto da riprese del genere; bella qualche inquadratura questo sì, ma sulla visione della partita l’effetto 3D è stato ininfluente, almeno secondo me.

    Se interessa ho messo un commento più dettagliato nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Canale free to air di trasmissioni in 3D
Next post La finale del Roland Garros in 3D al cinema