Settembre su Sky Kids Time 3D

Sky 3D, il canale tutto in 3D di Sky Italia è un abbonamento quasi obbligato per chi possiede una tv 3D e vuole avere giornalmente qualcosa di nuovo da guardare con gli occhialini.

La programmazione di Sky 3D è varia, spesso concentrata su eventi particolari, come quelli sportivi, ma c’è un contenitore fisso giornaliero per i programmi per bambini e ragazzi, Kids Time 3D.

Se le serie in 3D sono di interesse esclusivo delle fasce più giovani, i grandi film di animazione Pixar e Disney sono tra i preferiti anche per gli adulti.

A settembre c’è da programmare il MySky per registrare tanti bei films.

Si parte questa sera con l’era glaciale in 3D, film dalla trama poco convincente, ma dalla grafica accurata, ed essendo al quarto appuntamento con i personaggi ormai amati da molto.

Gli altri film sono Monsters & Co.3D (il mio preferito), Ribelle – The Brave, originale e sorprendente, TinTin il segreto dell’unicorno, Harry Potter e i doni della morte – Parte II, il divertente gatto con gli stivali e per chiudere Hanna Montana e Miley Cyrus.


 

Per ottobre ci aspettano altrettante buone visioni di film di animazione. Sky sta puntando molto sul suo canale 3D ed in particolare sulla fascia giovani con Kids Time, ritenendola rilevante per il successo delle trasmissioni in tre dimensioni .

In questo senso ha rinnovato il contenitore kids time, con nuovi orari e nuove serie. Tra le novità di programmazione in arrivo per i più piccoli, ci sono le buffe avventure di Chaplin & Co. 3D, in prima tv, in onda tutti giorni alle 18.30; e Le Nuove avventure di Peter Pan, dal 14 settembre tutti i giorni alle 17.30.

Altri appuntamenti di settembre per grandi e piccoli i documentari, Big Bang! Un viaggio nell’evoluzione, Planet Dinosaur 3D – Ultimate Killers e Sea Rex 3D, il primo affascinante documentario sui rettili marini in 3D.

kids time settembre 2013

Settembre su Sky Kids Time 3D ultima modifica: 2013-09-03T18:17:57+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post All’IFA 2013 di Berlino sarà presentata una nuova tecnologia 3D senza occhialini
Next post e se 2D e 3D fossero mostrati contemporaneamente sullo stesso tv ?