Smart TV Samsung 48H6670 3D a 22,19 euro al mese per i clienti Telecom Italia

timvision offre tv 3d Samsung

Volete uno smart tv, che si collega ad internet con il wi fi integrato, che capisce i comandi vocali, che integra videogiochi senza bisogno di consolle, e naturalmente che sia Full HD 3D, ma pensate che costi troppo avere un televisore così ?

Sbagliate perchè costa solo 22,19 euro al mese.

I clienti Telecom Italia possono accedere a questa offerta sul sito http://www.timvision.tv/ .

L’offerta prevede un televisore Smart TV Samsung 48H6670 con TIMvision (48 pollici) pagabile a rate in tre anni, senza interessi e senza costi aggiuntivi, ed un abbonamento a TIMVision per lo stesso periodo, incluso nel prezzo .

Il televisore viene consegnato a casa gratuitamente e si paga direttamente nella bolletta Telecom Italia. Il costo totale da sostenere è di 799 euro (in 3 anni) che corrisponde al costo di listino del televisore, e praticamente tre anni di TIMVision del valore di 360 euro sono in regalo.

Si tratta di un televisore con tecnologia 3D attivo ed inclusa nella confezione ci sono due paia di occhialini.

Con l’abbonamento TIMvision puoi vedere oltre 3.000 titoli tra film, serie TV e cartoni animati, gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai e l’archivio di La7 e MTV in streaming attraverso la rete Telecom. In più, hai sempre a disposizione 2.000 titoli da noleggiare e acquistare all’interno della sezione Video Store.

Per ulteriori informazioni sul televisore potete consultare questa pagina.

Smart TV Samsung 48H6670 3D a 22,19 euro al mese per i clienti Telecom Italia ultima modifica: 2014-10-03T21:40:35+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Il 3D non è più emozionante
Next post 3D senza occhialini e 4K . Il futuro della tv è già in commercio