Una nuova linea di tv 3d senza occhialini

tv senza occhialini izon

IZON, un produttore di elettronica e tv con sedi ad Orlando, in Florida e molto attivo sul mercato statunitense, farà debuttare la sua nuova linea di televisori LED 3D senza occhiali all’ International CES di Las Vegas, dal 07 al 10 gennaio 2014.

IZON è molto attiva nella ricerca per eliminare la necessità degli occhialini dei televisori 3D, che i consumatori trovano fastidiosi e scomodi e per molti hanno spinto il declino della home tv 3D.

La società controllata da 3D Vision Future II risolve questo problema eliminando la necessità di occhiali con la sua linea di schermi a LED da 32, 47 e 55 pollici, sul mercato statunitense dal secondo trimestre del 2014. IZON prevede di creare 1.500 nuovi posti di lavoro negli Stati Uniti, dove verrà assemblata la linea di prodotti.

Abbiamo ciò che crediamo sia l’ultima soluzione per l’home entertainment 3D“, ha detto Joseph DiFrancesco, Presidente e CEO di 3D Vision futur. “IZON mostra le immagini più nitide disponibili, fornendo un’esperienza visiva incredibile.

IZON ha perfezionato il processo creando immagini nitide e perfette con un angolo di visualizzazione di oltre 150 gradi ad un prezzo accessibile con il suo “HyperMix3D ™”, una tecnologia di rendering 3D multi-threaded che utilizza algoritmi che sfruttano le GPU multi-core e produce 3D immersivo senza affaticamento degli occhi.

Un’altra filosofia di questa azienda è la tecnologia user-friendly. Il team IZON sa che tenere il passo con la tecnologia non è la priorità di tutti, riconoscendo che il più delle volte la gente non vuole lottare con il televisore per accedere alle varie funzioni. I Modelli Izon sono orientati per essere semplici, intelligenti e divertentie. I consumatori possono godere della trasmissione tradizionale in 2D, visualizzazione 3D e la trasmissione dei loro film preferiti in 3D Blu-ray con una semplice pressione di un pulsante.

Queste le promesse di Izon, vedremo ad inizio gennaio se verranno rispettate le aspettative e nei successivi 6 mesi come  isponderà il mercato.


Una nuova linea di tv 3d senza occhialini ultima modifica: 2013-12-15T12:35:54+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post POLAROID Premium Occhiali 3D
Next post PS4, Sony rinnega il 3D