kids time 3d, aumenta la programmazione 3D di Sky  

Il canale 3D di Sky è per adesso l’unica fonte disponibile che trasmette con regolarità contenuti 3D. La sua programmazione è varia, tra documentari, sport e cinema, ma non è ancora abbastanza completa.

Un netto miglioramento lo si avrà a partire dal 2 settembre, giorno in cui il canale si arricchirà  con la  programmazione dedicata ai più piccoli e agli amanti dei film di animazione.

Kids Time 3D è lo spazio contenitore sul canale 3D di Sky per film e serie d’animazione per grandi e piccini ed è previsto dal lunedi al venerdi dalle 18.00 alle 19.00 .

Il sabato e la domenica, invece, e quindi nel suo primo giorno di programmazione domenica due settembre,  saranno cinque le ore dedicate alla programmazione Kids Time.

Il primo appuntamento è con Le nuove avventure di Peter Pan, un fantasy in prima tv che rivisita ancora una volta le avventure sull’isola che non c’è..

Ma tutti i migliori film di animazione passeranno su Sky 3D, oltre ad inediti come Il piccolo principe e i corti Looney Tunes 3D shorts.

A ottobre sarà la volta di Ben 10: Destroy All Aliens, il primo film d’animazione in computer grafica 3D sul personaggio di culto per i ragazzi di tutto il mondo.

Con il nuovo listino sky l’opzione 3D prevede un canone aggiuntivo di 5 euro mensili aggiuntivi, a meno che non si sia abbonati anche  a Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio con opzione Tecnologia Sky HD attiva. La visione dei contenuti del canale 3D è da intendersi limitata ai pacchetti sottoscritti.

kids time 3d programmazione



kids time 3d, aumenta la programmazione 3D di Sky ultima modifica: 2012-08-30T22:29:58+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on agosto 30th, 2012 # Filed under Cinema 3d, trasmissioni 3d # One Comment #

One Response to “kids time 3d, aumenta la programmazione 3D di Sky”

  1. enza ha detto:

    ciao,mi potete dire a che ora fa peter pan?

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies