ESPN lancerà a giugno ESPN 3D, che trasmetterà alcuni incontri dei mondiali di calcio 2010  

Mondiali di calcio in 3d
ESPN lancerà a giugno ESPN 3D, che trasmetterà alcuni incontri dei mondiali di calcio 2010 del Sud Africa in tre dimensioni. Un’altra spinta verso l’adozione dei televisori 3D.

La vendita dei nuovi televisori 3D è molto frenata dalla mancanza di trasmissioni originali in 3D .

Il mondiali di calcio, da sempre un evento molto seguito in televisione in tutto il mondo è un’occasione irripetibile per lanciare l’acquisto dei nuovi tv 3d .

Se da una parte i produttori pubblicizzeranno molto i loro tv 3d in occasione dei mondiali di calcio, dall’altra il telespettatore deve avere almeno la speranza di avere effettivamente trasmissioni 3D anche dopo i mondiali.

ESPN lancerà a giugno ESPN 3D, che trasmetterà alcuni incontri dei mondiali di calcio 2010 ultima modifica: 2010-04-24T11:29:47+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on aprile 24th, 2010 # Filed under Tv 3d # One Comment #

One Response to “ESPN lancerà a giugno ESPN 3D, che trasmetterà alcuni incontri dei mondiali di calcio 2010”

  1. Matthew C. Kriner ha detto:

    Non vedo l’ora arrivino… peccato che per vederli tutti bisogna avere solo SKY!

Leave a Reply

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it Informazioni sui Cookies Informazioni sulla Privacy Policy